Aiuta la ValSeriana – VOTA entro il 13 GENNAIO!

Progetto Diaforà

www.che-fare.com

 

DIAFORA’: PROGETTO n. 14

Un convento quattrocentesco diventa oggi un Centro di studi e di ricerca sulla differenza, luogo di incontro per le persone e spazio di dialogo tra le discipline, dall’archeologia alla filosofia alle neuroscienze. Abbiamo bisogno del tuo voto e c’è tempo solo fino al 13 gennaio. Se risulteremo tra i 5 più votati, potremo vincere 100.000 euro. Siamo già ottavi sui 32 progetti presentati e con il tuo voto e con quello dei tuoi amici possiamo arrivare alla fase finale.

ripa

VOTARE È FACILE, visita il sito www.che-fare.com e Vota il PROGETTO 14

Chi siamo?

www.diafora.altervista.org – http://www.facebook.com/progettodiafora – www.cooplafenice.org

Diaforà vuole anzitutto riportare il Convento della Ripa di Albino (BG) alla sua antica funzione di importante centro culturale, economico e sociale. Grazie alla realizzazione di Diaforà verrà restituito alla comunità un monumento di grande valore storico e si potrà valorizzare l’eccezionale pregio architettonico del complesso. Lo sviluppo del territorio può trovare nel progetto Diaforà una occasione interessante per il rilancio economico grazie al binomio di cultura e turismo da intrecciare con nuova lungimiranza.

E’ un progetto che guarda al futuro e che trova nei giovani il naturale destinatario delle sue azioni, contribuendo alla nascita di nuove occasioni di lavoro: la ricerca, lo studio, la documentazione e la formazione, garantiti da un prestigioso Comitato scientifico formato da alcune delle migliori intelligenze italiane nell’ambito delle scienze, della filosofia, della letteratura, del teatro e dell’arte.

Diaforà diventerà anche un polo di interesse internazionale.

Anche tu puoi sostenerci attraverso il tuo voto: è facile e non costa niente se non l’impegno a visitare il sito www.che-fare.com.  Se inviti a votare anche i tuoi amici e i tuoi conoscenti ti saremo grati. Diffondere la conoscenza del progetto Diaforà è dar valore alla cultura, di cui tutti abbiamo oggi bisogno. Condividete, votate, pubblicizzate!

GRAZIE E BUON ANNO A TUTTI.

Cooperativa sociale La Fenice onlus