Aperitivo tricolore a palazzo

Tra arte e musica, un aperitivo da principi!

Palazzo Fogaccia a Clusone si apre al pubblico il 25 giugno, in occasione di un evento MAT CLUB tutto da scoprire.

Un altro evento a palazzo offerto dal MAT CLUB, associazione degli amici del MAT – Museo Arte Tempo della città di Clusone. Dopo il successo di “M’illumino di meno” presso la residenza Carrara Spinelli, questa volta si aprono i cancelli di Palazzo Fogaccia. L’appuntamento è per sabato 25 giugno, alle ore 17.00 , presso lo stesso Palazzo Fogaccia, in via Filippo Fogaccia a Clusone.

La residenza settecentesca della famiglia dei conti Fogaccia, famosa per i suoi sontuosi affreschi interni e per l’imponenza della costruzione, sarà la prestigiosa ospite del nuovo evento MAT CLUB: un pomeriggio per scoprire il palazzo, accompagnati dalla musica della Celtic Harp Orchestra.

Oltre alla possibilità di seguire la visita guidata alle sale e ai giardini, infatti, si assisterà all’esibizione di questa formazione orchestrale, composta prevalentemente da arpe irlandesi, bretoni e popolari italiane. La Celtic Harp Orchestra si è esibita a Roma, Napoli, Milano, Dublino, Pechino e ora fa tappa a Clusone, portando anche qui il suo vasto repertorio di musiche tradizionali e innovative.

A conclusione della visita, il MAT CLUB  offre a tutti i partecipanti un “Aperitivo tricolore” nel cortile del palazzo.

Per partecipare all’appuntamento, sono aperte le iscrizioni presso il MAT – Museo Arte Tempo (lunedì e venerdì 15.30-18.30, sabato e domenica 10.00-12.00/15.30-18.30). Dal 2 al 12 giugno l’iscrizione è riservata ai soci MAT CLUB 2011 al costo di 12 euro. Dal 13 al 20 giugno per i non soci al costo di 15 euro.

 

CONTATTI

Per informazioni:

Benzoni Laura, Presidente del MAT CLUB
 associazionematclub@gmail.com