Vuoi associarti?

Perché aderire al MAT Club?

L’adesione al MAT Club è un piccolo gesto che può essere molto significativo per un gruppo di giovani che stanno spendendo le proprie energie per sostenere un’ istituzione culturale significativa per il comune di Clusone e per tutta l’alta Valseriana. Chi aderisce manifesta il suo interesse e apprezzamento per il Museo Arte Tempo, crede nel lavoro portato avanti dall’amministrazione comunale e dal gruppo di amici del museo. L’associazione dà lustro e prestigio al museo e collabora strettamente col comune, venendosi reciprocamente incontro per un unico obiettivo. Il nutrito numero di associati è la dimostrazione, anche nei confronti dell’amministrazione, che si sta
lavorando sulla strada giusta. Lo stimolo più grande è capire che il pubblico, associandosi, crede in quello che stiamo facendo. Se anche solamente ti sono piaciute le nostre iniziative, aderisci al MAT Club.

Come aderire al MAT Club?

L’adesione all’Associazione MAT Club avviene tramite la compilazione di un’apposita scheda, scaricabile in fondo a questa pagina, da consegnare presso la sede dell’Associazione nei giorni e orari di apertura del museo (venerdì 15.30-18.30 /sabato e domenica 10.00-12.00 e 15.30-18.30) L’adesione è confermata dal versamento della quota associativa pari a 10,00 euro (5,00 euro per gli studenti). Ai nuovi soci è rilasciata la tessera d’iscrizione valida per l’anno solare e un simpatico gadget.

Vantaggi per gli associati del MAT Club

  • Invito all’inaugurazione delle mostre promosse dal MAT – Museo Arte Tempo.
  • Visita guidata gratuita in occasione dell’inaugurazione delle mostre del MAT.
  • Preview alle mostre inaugurate al MAT.
  • Sconto del 10% sull’acquisto di cataloghi e pubblicazioni del MAT e della biblioteca di Clusone
  • Ingresso ridotto in alcuni musei della zona: Galleria Tadini di Lovere, Casa Museo Fantoni di Rovetta, GAMeC di Bergamo.
  • Sconti per la partecipazione alle iniziative organizzate dal MAT Club.


Scarica il modulo di adesione: